Dal 1° aprile a Giaveno (To) c’è Jolie Boutique
Il 1° aprile a Giaveno, in provincia di Torino, Mariella Bono e Silvia Testa hanno aperto il punto vendita Jolie Boutique. Lo store si sviluppa su una superficie di 45 mq, conta due vetrine e un camerino.
Situato nella via principale della cittadina piemontese, nota località turistica apprezzata anche per il suo calendario ricco di eventi e manifestazioni, Jolie Boutique vanta un assortimento incentrato sulle linee di abbigliamento intimo donna e uomo, sulla corsetteria in coppe differenziate, i costumi da bagno e l’abbigliamento esternabile. I brand proposti sono gli stessi presenti nel punto vendita Ambizioni di Jolie di Collegno (To), che le due titolari guidano da maggio 2024.
L’apertura di Jolie Boutique, infatti, nasce dalla volontà delle due imprenditrici di concentrarsi su un’attività commerciale di dimensioni inferiori, situata in una zona con più appeal commerciale. Il punto vendita di Collegno, infatti, si sviluppa su una superficie di 175 mq e si trova in una via poco vivace, dove il passaggio pedonale è pressoché inesistente, anche durante il weekend.
«Anche le dimensioni sono notevoli. E, sebbene sino a oggi i risultati registrati siano soddisfacenti, in un momento come quello attuale anche un piccolo rallentamento del sell out può diventare difficoltoso. Perché i costi fissi per un’attività così grande restano alti. Da qui la scelta di spostarci in un comune e in una zona più dinamica», spiega a Intimo Retail Mariella Bono.
A fronte delle performance registrate in questo primo anno di attività, Mariella Bono e Silvia Testa hanno deciso di continuare a collaborare con gli stessi brand prsenti nel punto vendita di Collegno: Oroblù, Skiny, Calida, Perofil, Simone Pérèle, PrimaDonna, ma anche Calvin Klein, Acqua di Cocco, Ralph Lauren e Alviero Martini sono alcuni dei marchi partner che vengono proposti anche alla clientela di Jolie Boutique.
Lo store Ambizioni di Jolie resterà aperto fino a luglio. Da settembre in poi, l’attenzione delle due imprenditrici si concentrerà solo sull’attività di Giaveno.