In vendita dalla P/E 26 la tecnologia Lycra FitSense Denim
Si chiama Lycra FitSense Denim la nuova tecnologia nata dalla partnership tra il colosso della fibra, The Lycra Company, e Star Fades International (SFI), azienda che opera nel mondo denim.
Sviluppata appositamente per il denim, per offrire un comfort e una vestibilità superiori rispetto agli standard attuali si stiam che questa innovazione possa essere messa in commercio a partire dalla primavera/estate 2026.
La tecnologia brevettata Lycra FitSense Denim, infatti, non solo offre sostegno e un effetto modellante nelle zone più strategiche, come addome, cosce, glutei, gambe e punto vita, ma anche benefici in termini di libertà di movimento e comfort. Il risultato sono capi in denim belli esteticamente e comodi da indossare che si adattano perfettamente alle diverse forme del corpo per una vestibilità personalizzata: l’effetto modellante invisibile e mirato, infatti, rende ogni paio di jeans perfetto per qualsiasi tipo di corporatura.
La tecnologia Lycra FitSense Denim sarà disponibile per la produzione presso lo stabilimento SFI di Los Angeles e nel nuovo stabilimento Artistic Milliners in Messico (AM Mexico).
SFI, AM Mexico e The LYCRA Company si impegnano a fornire ai brand gli strumenti e le risorse necessari per creare capi in denim di alta qualità. La tecnologia Lycra FitSense Denim sarà disponibile per tutti i marchi che desiderano valorizzare la propria offerta denim, con particolare attenzione alla produzione nell’emisfero occidentale.