La collezione Twinset FW 25 celebra l’anima ribelle del boho-rock
La collezione Twinset FW 25 è stata presentata il 2 marzo, in occasione della MFW, nella splendida cornice di Palazzo Litta di Milano. All’eveno ha partecipato un selezionato gruppo di clienti del brand, invitate a scoprire da vicino la collezione in un esclusivo trunk show che ha seguito la presentazione.
Ispirandosi alle figure iconiche di Marianne Faithful e Anita Pallenberg, simboli di una libertà autentica, la collezione Twinset FW 25 celebra l’anima ribelle del boho-rock. In una sintesi tra il romanticismo dell’estetica bohemien e l’energia vibrante del rock, il marchio propone un percorso fatto di lavorazioni artigianali e raffinatezza misurata: il power dressing anni Ottanta dialoga con l’opulenza vittoriana, coniugando maxi colli in taffetà, silhouettes scultoree, pettorine in pizzo.
Nella collezione Twinset FW 25 la maestria del brand si rivela nella maglieria di pregio e negli abiti in seta leggera, mentre giacche d’ispirazione militare rendono omaggio a un’eleganza maschile rigorosa. Giacche ricamate, abiti in velluto dévoré, capispalla jacquard e bluse dallo stile vittoriano richiamano il fascino del fin de siècle, reso attuale da shorts in pelle e lavorazioni crochet.