È in distribuzione il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail
Nel numero di novembre/dicembre di Intimo Retail, l’intervista di copertina è dedicata al marchio Calida che nel 2021 celebra il suo 80 anniversario. Janine Weiz-Bühler, director Brand & Product dell’azienda svizzera, illustra le iniziative in programma per il prossimo anno e i risultati raggiunti con l’innovativa linea 100% Nature.
Nello stesso numero la rubrica Mercato punta i riflettori sulla corsetteria curvy: l’articolo, oltre a illustrare i vantaggi che questa categoria di prodotto garantisce ai punti vendita del canale, mostra anche l’evoluzione che questo settore sta vivendo a fronte anche del movimento di Body positive.
Il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail dedica spazio anche alle esperienze di due imprenditrici del canale: Dea Pasetti, titolare della boutique milanese Gioydea, racconta i risultati raggiunti con le dirette Facebook; mentre Ildebranda Milone, titolare di Milone Abbigliamento, ricorda i 60 anni di attività del suo punto vendita che a fine anno chiude i battenti.
Per quanto riguarda invece le preview della prossima stagione estiva, il Portfolio e il Trend & Novità sono dedicati, rispettivamente, alle collezioni di calzini donna e alle linee di pigiameria e homewear.
Per sfogliare il numero di novembre/dicembre clicca qui.
Per il download del Pdf clicca qui.