Chantelle Lingerie (CL): nelle collezioni FW 2018 il nuovo nome del Gruppo unisce le proposte dei brand della maison
L’autunno/inverno 2018 porta un importante cambiamento nel gruppo Chantelle. A partire dalla prossima stagione fredda, infatti, la maison francese nata nel 1876 compie un altro passo nell’ambito del suo processo di rinnovamento e di riposizionamento. Nelle collezioni FW 2018, infatti, il nuovo nome del Gruppo, Chantelle Lingerie (CL), è la firma che lega i quattro marchi di cui produce e distribuisce le collezioni: Chantelle, Passionata, Chantal Thomass e Femilet che, in Italia, sarà lanciato con la P/E 2019. Una scelta volta a sottolineare i valori comuni dei quattro brand.
«Continuiamo a produrre lingerie di alta qualità: siamo costantemente concentrati sull’innovazione per realizzare articoli che valorizzano la silhouette delle nostre clienti e garantiscano loro elevati livelli di comfort e benessere», afferma Patrice Kretz, Ceo di Chantelle Lingerie.
«In un mondo in cui l’immagine è sempre più importante, dove i marchi si sforzano di comunicare e trasferire alla propria clientela emozioni ed esperienze di acquisto uniche, Chantelle Lingerie continua a essere un gruppo specializzato nella produzione di articoli leader anche in immagine», precisa Renaud Cambuzat, Group Creative & Image Director, CL. «Questa è una grande opportunità per allinearsi con le consumatrici delle nuove generazioni e per guidare l’industria verso una nuova creatività. Oltre alla nuova firma, Chantelle Lingerie, abbiamo completamente rivisitato la direzione artistica dei nostri marchi affinché possano mantenere un’identità forte e distintiva in un momento in rapido movimento».