LINKS
 
APRILE 2017
SCARICA O SFOGLIA L'ULTIMO NUMERO DELLA RIVISTA

Intimo Retail nasce nell'autunno del 2013 con l’obiettivo di promuovere una migliore circolazione di informazioni tra gli operatori del settore e soprattutto verso il canale retail, per favorire lo sviluppo di una distribuzione moderna e innovativa, capace di comprendere e vendere meglio i prodotti di qualità e a maggior valore aggiunto

Editoriale Farlastrada lancia una rivista dedicata al mercato dell’intimo e della moda mare. La nuova pubblicazione ha un taglio business to business ed è rivolta esclusivamente agli operatori del settore: negozi che trattano intimo e underwear, beachwear e calzetteria, distributori, grossisti, importatori, produttori, associazioni e rappresentanza di settore. La rivista intende realizzare uno spazio dedicato soprattutto al canale retail, sostenendolo nelle nuove sfide richieste da un settore in rapida trasformazione in cui è sempre più vitale che i prodotti di maggiore valore siano compresi e valorizzati agli occhi del consumatore finale. In questo modo si intende offrire ai produttori uno strumento di comunicazione capace di dialogare direttamente con la distribuzione e metterla nelle migliori condizioni per sostenere e difendere le vendite di qualità.

La nuova rivista di Editoriale Farlastrada intende raggiungere questo risultato:
-con un prodotto a bassa foliazione, e quindi “smart” e di facile fruizione
-con una cadenza mensile che favorisca la circolazione di notizie di attualità
-offrendo uno spazio dove gli operatori possano dialogare e confrontarsi sul mercato
-favorendo la conoscenza e la consapevolezza tra i player del mercato, così che la partnership nasca dalla volontà di cogliere insieme le opportunità di un business in trasformazioneaffrontando tematiche e problemi di cui normalmente non si parla sulle riviste del settore
 

LA SCHEDA
Direttore Responsabile: Davide Bartesaghi
Responsabile commerciale: Marco Arosio
Editore: Editoriale Farlastrada srl
Redazione: Via Don Milani, 1
20034 Giussano (MB)
Tel. 0362/332160
Stampa: Ingraph - Seregno (Mi)
Progetto grafico: Accent on design, Milano
 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Periodicità: mensile
Foliazione: 32 - 40 pagine a colori
Distribuzione: inviato in abbonamento postale
gratuito a oltre 8.000 nominativi della filiera
dell’intimo: negozi di intimo, moda mare,
abbigliamento underwear, calzetteria; distributori,
grossisti, importatori; produttori; Gdo
Calendario uscite: 10 all’anno

 

STUPIRE SI PUO'

In questi primi mesi primaverili i dettaglianti di intimo e mare hanno messo in campo molteplici iniziative volte a far conoscere le loro attività commerciali: dalla Tv alle nuove aperture. È ancora possibile crescere e conquistare nuova clientela.S

di Davide Bartesaghi