LINKS
 
APRILE 2017
SCARICA O SFOGLIA L'ULTIMO NUMERO DELLA RIVISTA
17/05/2017
Nicla Intimo: sfilata di intimo e mare per festeggiare i 34 anni di attività

Domenica 14 maggio, Nicla intimo di Lucca ha festeggiato i suoi 34 anni di presenza sul mercato con una sfilata all’esterno della boutique. 

L'evento è stata un'occasione per presentare alla clientela le collezioni mare e lingerie SS 2017. In passerella le modelle hanno indossato bikini, capi fuori acqua e articoli di corsetteria e lingerie firmati Pin up Stars, Parah, Maryan Mehlhorn, Valery, Twin-Set e Simone Pérèle.

La storia di Nicla inizia nel 1983 quando la titolare rileva una piccola merceria, fuori le mura di Lucca, e la trasforma in un negozio di intimo per donna e uomo e di abbigliamento per bambini.

Nel 1992 il negozio si trasferisce nella sede attuale, particolarementeprestigiosa, poiché si tratta di un'intera palazzina. In questi stessi anni la titolare seleziona ulteriormente i marchi in assortimento, privilegiando i brand di alta qualità italiani ed esteri e, contemporaneamente, dà vita a uno staff altamente professionale insieme alle figlie, Eleonora e Dalila. 

 

STUPIRE SI PUO'

In questi primi mesi primaverili i dettaglianti di intimo e mare hanno messo in campo molteplici iniziative volte a far conoscere le loro attività commerciali: dalla Tv alle nuove aperture. È ancora possibile crescere e conquistare nuova clientela.S

di Davide Bartesaghi