Jadea: le grandi città europee ispirano la collezione SS 2019

Le più grandi città europee hanno ispirato l’offerta Jadea SS 2019. Le linee della collezione, che anche per questa stagione è indossata da Belen Rodriguez, offrono coordinati che abbinano reggiseni push up a midi, balconcino a brasiliano e triangolo a slip a cui si aggiunge il set canotta e slip.

Nella collezione Chic, ad esempio, la linea Parigi si distingue per i ricami floreali che tornano sui coordinati. Il pezzo chiave della serie è il body, contraddistinto da una scollatura profonda a V e dalle spalline sottili, con ricami floreali che impreziosiscono il corpetto verticalmente, allungando la silhouette.

Nella collezione Chic è presente anche la linea Praga, dallo stile naif che gioca sulle sfumature del blu e del rosa antico su sfondo bianco. Anche questa serie offre modelli proposti in versione blu jeans, dove i ricami, i fiocchetti e i pizzi sono di un azzurro celeste, oppure in bianco seta con inserti e applicazioni in rosa antico.

Le città europee ispirano anche la collezione Moda di Jadea.

Nella linea Vienna l’abbinamento bianco/nero e il pizzo diventano un ensemble distintivo. La serie Berlino, invece, offre uno stile giovane e spensierato proposto in color jeans e in grigio, ricoperto da stelline a contrasto. Nella linea Monaco i colori basic insieme agli inserti in pizzo a contrasto sul blu e nero creano un intimo chic.

Infine, la serie Copenaghen è caratterizzata da colori decisi e uno stile più sportivo. Le proposte in bianco, in blu scuro o in grigio mélange sono arricchite dagli inserti a strisce dalle sfumature più vivide.

I coordinati della collezione sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª, mentre i coordinati triangolo imbottito e slip della collezione Color sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Le canotte sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.

 

form weekly

Potrebbero interessarti anche...