Verdissima apre a Milano, in via Manzoni, il suo primo temporary store

verdissima temporary store

Il primo temporary store Verdissima apre i battenti sabato 23 marzo a Milano, nella centralissima via Manzoni, al civico 19.

Il punto vendita resta aperto per sei mesi, sette giorni su sette, con orario continuato. L’assortimento è incentrato sulle nuove collezioni beachwear, underwear e nightwear del brand di Intima Moda.

Come in tutti i negozi monomarca Verdissima, anche nel temporary milanese sarà presente un’ampia selezione di prodotti lifestyle – abbigliamento, accessori moda e complementi di design – in linea con il mood del marchio.

Nel temporary store a fare da sfondo alle collezioni del brand, è stata scelta una palette di colori naturali che virano dal bianco al corda.

La vetrina sarà animata all day long grazie alla presenza di un mega schermo che trasmetterà in loop le immagini della campagna SS19.

«Questa apertura, seppur temporanea, rientra in un più ampio piano di espansione del brand sul territorio», ha affermato Marco Zonchello, direttore generale di Intima Moda. «Milano è una piazza imprescindibile per un’azienda che, forte della crescita costante che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, sta puntando sull’omnicanalità anche attraverso l’apertura di negozi monomarca. Per noi è un banco di prova molto importante che ci darà l’opportunità di valutare il riscontro delle consumatrici e aggiungere questa importantissima città alle quattro, Bologna, Firenze, Cattolica, Montecatini, dove siamo presenti con store monomarca Verdissima di proprietà del Gruppo».

form weekly

Potrebbero interessarti anche...