Intimo Retail: a marzo focus sui saloni B2B, sull’underwear uomo e gli sport bras

Il numero di marzo di Intimo Retail punta i riflettori sugli sviluppi futuri dei due saloni B2B italiani con un articolo che coinvolge gli organizzatori di Immagine Italia e Maredamare.

Un ampio reportage, invece, racconta la 12° edizione della fiera dedicata alle collezioni invernali di intimo e lingerie, in scena a Firenze lo scorso febbraio.

In questo numero di Intimo Retail, la sezione Mercato è riservata all’andamento delle vendite di abbigliamento intimo maschile, mentre la rubrica Trend & Novità presenta le principali novità delle collezioni FW 2019 di reggiseni sportivi.

La copertina e l’intervista interna, invece, hanno come protagonisti il marchio legwear Made in Italy Filifolli. Ivan Cocchi, product manager, illustra i risultati raggiunti dal brand in un anno di presenza sul mercato e gli obiettivi per il 2019.

Spazio anche alle iniziative di alcune aziende del settore: dai tessuti Sensitive Fabrics con certificazione Lycra Pce, ai risultati del Contest Vetrine Amourette di Triumph, fino al corso di formazione riservato ai dettaglianti, organizzato da Chantelle Italia e ai 50 anni di Calze Andre.

Per sfogliare il numero di marzo clicca sul seguente link:

https://issuu.com/farlastrada1/docs/marzo2019

Per il download del Pdf, invece, clicca su questo link:

http://www.intimoretail.it/riviste/marzo2019.pdf

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