Tom Tommasini: fashion show con Lise Charmel e Antigel mare SS 2019

tom tommasini

Il 9 e il 10 marzo, il department store veneto Tom Tommasini diventa il palcoscenico su cui va in scena il fashion show dedicato alle collezioni mare Lise Charmel e Antigel SS 2019.

Più precisamente, alle 15.30, alle 16.30 e alle 17.45, delle giornate di sabato e domenica prossimi, cinque modelle sfileranno lungo un percorso allestito per l’occasione all’interno dello store, indossando i capi delle due collezioni.

Lo staff del punto vendita ha pensato a un vero e proprio defilé tecnico: ogni costume, infatti, sarà introdotto da una descrizione dettagliata che ne illustrerà le caratteristiche di stile e di vestibilità.

In particolare, per il marchio Lise Charmel sono stati selezionati alcuni articoli delle linee: Distintion Nautique, Création Solaire e Impression Graphique.

L’evento prevede anche uno shooting fotografico e la creazione di un video dedicato.

Negli stessi giorni, per la clientela finale che acquista un capo mare Lise Charmel o Antigel è previsto uno sconto del 20% e un simpatico omaggio. A sostegno dell’iniziativa, Tom Tommasini ha ideato una campagna social su Facebook e Instagram.

Potrebbero interessarti anche...