Luna di Seta: ispirazione Winter garden per la collezione FW 2019

Nella collezione FW 2019 di Luna di Seta, il classico si veste di contemporaneità, il trendy si traduce in glamour.

La lingerie e la pigiameria del brand e si arricchiscono di nuovi modelli esternabili, contraddistinti da lunghezze e dai risvolti particolari dei pantaloni, da maxi maniche per i kimono, camicie-pigiama con cintura agli spacchi laterali, impalpabili maxi maglie in lana mohair e alpaca, per arrivare agli accessori che completano gli outfit come le borsette a mano o le slippers in seta.

Winter Garden è l’ispirazione che percorre le tre identità della collezione Luna di Seta: Unique, Private e Trendy.

Nella linea Unique, il rigore della tinta unita – avorio, nero, cognac, ocean, blush –  lascia spazio alla forza dei tagli e dei dettagli. In questo tema le stampe floreali nei toni dei blu e dei viola applicano pizzi Leavers a frastaglio, bottoni di seta, ruches che evidenziano la silhouette.

Private, invece, rappresenta il coté più audace e, per questa stagione, gioca con la fantasia animalier proposta con la consueta delicatezza del brand ma in colori moda.

Trendy, invece, esprime l’indole più moderna che attinge alla bellezza delle sete lucenti e fruscianti: parigine, pigiami, kimono, top sono proposti in chiave lounge-chic con stampe a maxi fiori e micro foglie che aprono alla tendenza street wear della moda pigiama.

Infine, la serie Basic, ovvero la tradizione, che inneggia a una semplicità esclusiva, propone nuovi colori dall’avorio al cognac, dall’ocean all’eclipse, dal cherry al blush e al miele.

Novità assoluta è l’introduzione di capi nightwear in modal che si inseriscono nelle prime collezioni con tagli di pari ricercatezza ai modelli sviluppati in seta, ora proposto con inserti di pizzo, ricami e tulle.

Luna di Seta è un marchio di Csp International Fashion Group.

Potrebbero interessarti anche...