Per l’A/I 2019, Simone Pérèle crea tre nuove linee e rinnova i best seller

Per l’A/I 2019, Simone Pérèle propone forme moderne e materiali audaci. La collezione per la prossima stagione invernale si sviluppa in tre linee principali a cui la maison affianca le serie best seller, rinnovate nei colori e arricchite di nuove modellistiche.

Prodigieuse è la linea caratterizzata da reggiseni con costruzione innovativa. La serie propone giochi di materiali che combinano le fasce elastiche di ispirazione sportiva, le finiture preziose e i ricami in punto Parigi.

La serie Lumineuse è invece disponibile fino alla coppa G. I capi sono contraddistinti da una decorazione che unisce il ricamo extra piatto, le finiture in raso e la maglina fine. Infine, la linea Surprenante gioca con l’opacità della maglina e la trasparenza del tulle per creare delle forme grafiche d’impatto.

La maison ha inoltre ampliato l’offerta di due linee iconiche: Wish ed Eden.

La prima è ideale per le donne che amano la raffinatezza e per l’A/I 2019 è proposta anche in blu petrolio. La gamma, inoltre, si allarga con il reggiseno con ferretto e scollatura profonda.

Eden, e il suo pizzo ispirato alla natura, per l’A/I 2019 ritorna con un colore safari. Due le novità: il body e il reggiseno per allattamento. Con il suo sistema di ferretti amovibili e senza cuciture sulla pelle, il  reggiseno per allattamento risulta morbido ed elegante.

Per l’autunno/inverno 2019, Simone Pérèle, infine, propone nei colori di tendenza della stagione i suoi modelli best seller.

Tra capi più glamour, Délice è proposto anche in un arancio intenso. Un tocco di rosa, invece, colora Promesse. Java ritorna in nero per un sensuale effetto tatoo e in grigio luminoso, sublimato da un filo argentato. Saga è proposto in rosso rubino.

Per le linee quotidiane, invece, Simone Pérèle ha inserito il rosa quarzo nella linea Caresse, il grigio metallo per il best seller Andora e il grigio luna per Confiance con spalline ultrapiatte.

Potrebbero interessarti anche...