Verdissima: tulle, pizzo, satin e velluto nella collezione FW 2019

VERDISSIMA FW 2019La collezione Verdissima FW 2019 è carica di suggestioni oniriche ed eteree. Tulle, pizzo, raso, velluto e stampe animalier danno vita a una linea sensuale e a tratti audace, raffinata e maliziosa, dedicata a una donna poliedrica.

La palette colori spazia dal rosso brillante al bordeaux intenso, dal rosa cipria al moka, per arrivare al blu accostato al sabbia e al nero.

La proposta di corsetteria include una serie in tulle e pizzo, declinata in molteplici modelli, ognuno reso particolare da un dettaglio: il decoro macramè sul retro del push up o il motivo “a corsetto” che rifinisce baby-doll, body e reggiseni. In questa linea è presente anche la bralette da abbinare a brasiliane, culotte o tanga. Completano la propoverdissima FW 2019sta il top a balconcino e il modello carioca.

Risulta invece più audace e di tendenza la proposta in tulle jacquard con piccolo motivo geometrico impreziosito da inserti in velluto in nuance. La serie più raffinata è in raso con pizzo frastaglio declinato nelle tinte cipria e nero. In rosso, questa linea diventa perfetta per le feste.

Per l’easywear, Verdissima propone il velluto per capi come la tuta o il bomberino trendy, o ancora, l’abito a sottoveste nella versione lunga dalle linee pulite o corto con inserti in pizzo.

Si aggiunge all’easywear anche la proposta in pizzo di lana: mantella, cardigan, maglia o pantalone per completare l’outfit preferito. Per chi preferisce indossare capi dal mood più casual e easy con un tocco glam, può optare per la serie in felpa – grigio melage o phard – con e senza applicazioni in pizzo di cotone. I capi “orsetto” caldi e morbidi, completano tutte le serie, grazie alla palette cromatica scelta: cipria, blu, grigio e fuxia

La collezione Verdissima FW 2019 suggerisce anche capi in satin, come la vestaglia corta a kimono, il pigiama taglio maschile e la camicia da notte a sottoveste. . Ampia proposta anche per la notte con capi evergreen, come il punto Milano, reso più raffinato grazie all’applicazione in pizzo ton sur ton, o la minimal-chic viscosa melange con profili in raso o ancora la serie con fiocchetti applicati.

Altre news su Verdissima le trovi qui.

Potrebbero interessarti anche...