Claudio Racca è il nuovo direttore commerciale di Port Rose Group

claudio racca

Claudio Racca, direttore commerciale di Port Rose Group

Claudio Racca è il nuovo direttore commerciale di Port Rose Group, l’azienda italiana specializzata nella produzione di costumi da bagno e proprietaria dei marchi Marina Abagnale, Chamarel e Port Rose.

Fino allo scorso ottobre, il manager era direttore commerciale di Parah. L’ingresso di Racca nel management di Port Rose Group si inserisce in un piano di crescita e sviluppo dell’azienda fondata 25 anni fa da Sebastiano Abagnale insieme alla moglie Marina Esposito.

Nell’ambito di questo programma, Claudio Racca dovrà incrementare il numero di punti vendita partner della società: «I capi realizzati da Port Rose Group vantano requisiti di vestibilità e stile in linea con le esigenza della clientela che si rivolge ai punti vendita di fascia alta e medio/alta», ha dichiarato a Intimo Retail il nuovo direttore commerciale. «Un altro punto di forza dell’azienda è da ricercarsi nella sua capacità di soddisfare le esigenze di servizio e marketing degli operatori del canale specializzato».

Nel suo incarico, Racca coordinerà il lavoro delle 14 agenzie che, attualmente, costituiscono la rete vendita di Port Rose Group.

Potrebbero interessarti anche...