Intimo Retail: nel numero di gennaio il focus è sugli agenti di vendita

La copertina del numero di gennaio di Intimo Retail è dedicata a Chantelle Lingerie: nell’intervista, Fabio Ponzano, direttore generale di Italia, Svizzera e Iberica, illustra gli obiettivi che la maison francese intende raggiungere con la nuova immagine e il nuovo posizionamento dei brand del gruppo.

All’interno del numero, inoltre, è dedicato un ampio resoconto alla tavola rotonda organizzata da Intimo Retail lo scorso 3 dicembre e dedicata alla figura professionale degli agenti di vendita, alla sua centralità all’interno della filiera e agli sviluppi futuri.

Altrettanto importante è lo spazio riservato al reportage da MarediModa, la manifestazione che si è svolta lo scorso novembre a Cannes, dedicata ai produttori di tessuti e accessori per il beachwear e la lingerie.

Sul fronte dei prodotti, invece, il Portfolio propone le collezioni di pigiameria FW 2019-20, mentre la rubrica Trend & Novità punta i riflettori sulle linee legwear per la prossima stagione invernale.  Infine, nel numero di gennaio di Intimo Retail è presente anche una preview delle tendenze SS 2020 per il comparto della calzetteria.

Per sfogliare il numero clicca qui, 

Per scaricare il pdf del numero di gennaio di Intimo Retail clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...