A Ispo 2019, Anita presenta le collezioni Anita Active FW 2019

ispo 2019A Ispo 2019, la manifestazione dedicato all’abbigliamento sportivo in scena a Monaco di Baviera dal 3 al 6 febbraio, sarà presente anche Anita con la sua collezione sportiva Anita Active. Protagonisti dello stand, situato nel padiglione B3, sono i reggiseni e i leggings FW 2019, oltre ai modelli che nelle precedenti edizioni della manifestazione hanno ricevuto l’Ispo Award.

Tra questi si distingue il modello DynamiX Star che per il prossimo inverno è proposto anche nella tonalità blue pool/metallo.

Premiato con l’Ispo Award e con il rinomato Red Dot Design Award, DynamiX Star tra gli sports bra si distingue per le sue prestazioni elevate. La fascia sottoseno in microfibra ultra-leggera, le coppe preformate, esternamente in tessuto piqué a doppio strato e internamente in frotté, oltre che l’inserto in rete sul davanti offrono infatti sostegno anche in caso di attività sportiva particolarmente intensa.

Completamente imbottite e regolabili sul davanti, le spalline si collocano lontano dal collo e formano una X sul dorso, foderata in rete CoolMax ad asciugatura rapida e che forma un tutt’uno con le cuciture laterali. Questo incrocio offre maggior sostegno sui lati e assicura un effetto “alleggerente” particolarmente percepibile soprattutto durante un’attività sportiva intensa, oltre a rendere il reggiseno comodo da indossare e da togliere. Al reggiseno è abbinato lo slip sportivo, con inserti laterali in rete che veicolano ottimamente il sudore verso l’esterno, e i leggings sport tights fitness.

Potrebbero interessarti anche...