Van de Velde: Marleen Vaesen nominata Ceo del gruppo. Subentra a Erwin Van Laethem

Marleen Vaesen Ceo Van de VeldeCambio ai vertici del gruppo Van de Velde: Marleen Vaesen è la nuova Ceo dell’azienda belga a cui fanno capo i brand PrimaDonna, Marie Jo e Andres Sarda.

La manager, che dal 2012 fa parte del comitato direttivo del gruppo, subentra a Erwin Van Laethem. Nel ruolo di Ceo, ricoperto per due anni, Van Laethem ha sviluppato diversi progetti nell’ambito digital.

Marleen Vaese ha iniziato la sua carriera professionale nel marketing di Procter & Gamble e, successivamente, ha lavorato in Sara Lee / Douwe Egberts dove è stata era responsabile del lancio di Senseo. Durante il suo mandato ha assunto responsabilità internazionali nell’area dell’innovazione. Per cinque anni, inoltre, è stata anche Ceo di Greenyard.

Herman Van de Velde, presidente del Consiglio di amministrazione del gruppo, ha comunicato l’avvicendamento il 12 dicembre con una nota stampa in cui ringrazia il Ceo uscente per gli sforzi sostenuti nel corso del suo mandato e precisa che: “Il cambiamento annunciato è la prossima tappa per mettere al centro la nostra esperienza di brand e i nostri clienti”.

 

Potrebbero interessarti anche...