Simone Pérèle: Matthieu Deitsch è il nuovo vice direttore generale dell’azienda francese

simone pereleNovità nel management di Simone Pérèle: Matthieu Deitsch è stato nominato vice direttore generale dell’azienda mentre Christian Hanry è il nuovo direttore dei mercati internazionali.

Questi cambiamenti rientrano nel processo di riorganizzazione messo in atto dalla maison francese lo scorso luglio, quando Xaveir Martin, direttore commerciale del gruppo, ha lasciato la società.

Nel ruolo di vice direttore generale, Matthieu Dietsch si occuperà dello sviluppo commerciale, digitale e internazionale del brand. Il manager, prima di assumere il nuovo incarico, ha lavorato per Kookaï e per Sinéquanone.

Christian Hanry, invece, dagli inizi di novembre è direttore internazionale e riporta a Dietsch e a Mathieu Grodner, direttore generale di Simone Pérèle dal 2015. Hanry ha lavorato in società come Esprit e Yum!, l’azienda a cui fa capo l’insegna Pizza Hut.

Con un parco clienti formato da 1.000 punti vendita multimarca in Francia e circa 4mila nel mondo, nel 2017 Simone Pérèle ha realizzato un fatturato di 90 milioni di euro. Il gruppo, che ha anche nominato un nuovo stilista dedicato alle collezioni mare, Maud Favreul Friocourt, per il 2018 punta a una crescita del 5%.

Potrebbero interessarti anche...