Victoria’s Secret apre l’8 dicembre a Roma il primo store italiano con assortimento completo

roma victoria's secretApre i battenti l’8 dicembre a Roma il primo store italiano Victoria’s Secret con l’assortimento completo del brand.

Situato all’interno della Galleria commerciale “Porta di Roma”, il punto vendita è stato realizzato in partnership con Percassi. Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo: la facciata è moderna con un piacevole tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.

La boutique di Roma offre un’ampia selezione di bra, slip e pigiameria. Inoltre, sono disponibili tutte le collezioni di lingerie del brand, comprese Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria.

Oltre alle linee classiche, nell’assortimento è presente anche la linea sportiva Victoria Sport e Victoria’s Secret Pink, una collezione di bra, slip, pigiami e prodotti di bellezza incentrata sulle donne in età universitaria.

All’interno dello store sarà presente anche la capsule collection Victoria’s Secret x Mary Katrantzou che comprende una stampa audace e femminile realizzata appositamente per il marchio di L Brands dalla celebre designer londinese.

L’offerta include 39 taglie di bra dalla 30A alla 40DDD (US DDD = IT F), per questo le associate Victoria’s Secret, consulenti di lingerie, saranno a disposizione della clientela per aiutarla a trovare la perfetta vestibilità attraverso un’esperienza personalizzata one-on-one.

A completare la gamma prodotto proposta dalla boutique di Roma ci sono tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme a Body Mist e Victoria’s Secret Pink incentrata sui prodotti di bellezza.

Potrebbero interessarti anche...