Promincor: il 20 gennaio torna a Parigi l’evento “Lingerie, Mon amour”. Sul palco 14 marchi francesi

promincorAnche per il 2019, Promincor- Lingerie Française (Associazione per la promozione dell’industria della corsetteria) e Defi (Comitato di promozione e sviluppo per l’abbigliamento) propongono lo spettacolo Lingerie, Mon amour, coinvolgendo 14 marchi francesi.

Tema di questa seconda edizione dello show, in programma il 20 gennaio alle 20.30, saà il rock.  Quest’anno lo spettacolo di Promincor, infatti, include anche un concerto dal vivo, scenografie uniche e pezzi di danza come un’ode moderna all’eccellenza.

Antigel, Antinéa, Aubade, Chantelle, Empreinte, Eprise, Epure, Implicite, Passionata, Lise Charmel, Lou, Louisa Bracq, Maison Lejaby, Simone Pérèle e cinque designer francesi ospiti presenteranno le loro ultime collezioni a un pubblico di 600 persone formato da media, influencer e buyer internazionali.

L’evento sarà trasmesso in diretta su www.lingeriefrancaise.com,  e metterà sotto i riflettori il patrimonio, il know-how, la passione e l’innovazione dei marchi iconici francesi. Per secoli, la lingerie francese è stata sinonimo di fine artigianato, talento, creatività, audacia, eleganza e raffinatezza. Qualità  e valori che vuole continuare a proporre anche nel futuro.

 

 

Potrebbero interessarti anche...