Amazon sceglie Milano per aprire il suo primo pop up store in Italia

amazonSi chiama Amazon Loft for Xmas il primo pop-up store dell’e-tailer in Italia. Lo store aprirà a Milano, in via Dante 14, il 16 novembre e resterà operativo fino al 26 novembre.

Con Amazon Loft for Xmas il colosso dell’e-commerce intende festeggiare insieme ai suoi clienti, e non solo, la settimana del Black Friday e l’arrivo del Natale.

Su una superficie di oltre 500 metri quadrati i visitatori potranno scoprire e farsi ispirare, in modo innovativo, da tutti i prodotti che possano aiutarli a prepararsi alle prossime festività, inclusi quelli che saranno in offerta durante la settimana del Black Friday.

Per la prima volta sarà quindi possibile toccare con mano centinaia di prodotti delle  categorie presenti su Amazon.it: da quelli più innovativi e tecnologici di brand come Garmin e HP, a quelli per la casa e la cura della persona, come i prodotti di P&G. A ogni articolo esposto sarà associato uno Smile Code tramite il quale sarà possibile avere informazioni sui prodotti direttamente dall’app dell’e-tailer.

All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà anche possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, questi ultimi lanciati in Italia lo scorso 24 ottobre.

Potrebbero interessarti anche...