Le Personal Bra Ladies con Laura Brioschi alla PittaRosso Pink Parade

Personal Bra LadiesNonostante la pioggia torrenziale che il 28 ottobre è caduta su Milano e sull’evento PittaRosso Pink Parade, le Personal Bra Ladies hanno partecipato alla camminata di 5 km per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi.

Insieme alle dettaglianti di intimo e beachwear che fanno parte della rete Rich c’era anche Laura Brioschi, influencer e modella, che promuove il body positive.

La collaborazione tra l’influencer e la rete Rich è stata alquanto inevitabile: entrambe condividono valori importanti quali empowerment femminile e la rottura dei pregiudizi legati all’immagine della donna.

Ogni anno, l’evento-camminata PittaRosso Pink Parade coinvolge migliaia di persone da tutta Italia che, partecipando, sostengono la ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili (seno, utero e ovaio). Si tratta di malattie e difficoltà con cui le Personal Bra Ladies si interfacciano perché nei loro punti vendita sono disponibili anche reggiseni post-operatori.

Per questo, oltre alle donazioni effettuate per partecipare alla camminata, le dettaglianti associate alla rete Rich fino alla fine di ottore doneranno  1 euro per ogni reggiseno venduto nei loro negozi.

Potrebbero interessarti anche...