Lise Charmel: eleganza e comfort nella collezione mare 2019

Nella collezione mare Lise Charmel SS 2019 si distinguono le linee Fleurs Lagon e Création Solaire.

La prima si caratterizza per una stampa che mixa motivi geometrici e floreali per creare una composizione elegante e raffinata in tonalità pastello.  La fantasia è stata declinata in cinque combinazioni differenti.

I modelli Fleurs Lagon sono realizzati in Lycra Xtra Life, dalla mano particolarmente morbida. L’impiego del materiale spandex, inoltre, consente di garantire elevati livelli di comfort e sostegno anche ai prodotti in coppa E. La linea propone un costume intero, affiancato da diversi bikini che spaziano dal triangolo destrutturato con imbottitura removibile, al reggiesno coque in coppa B, C e D fino al modello con coppa profonda fino alla E. Questa serie offre anche bikini in coppa F. 

Création Solaire, invece, valorizza lo stile sportivo con scale cromatiche eleganti e raffinate. La serie è in Lycra Xtra Life, materiale scelto per la sua particolare finezza che consente di realizzare pieghe con le cuciture piatte molto sottili. Nei modelli Création Solaire di Lise Charmel, sia le parti alte sia gli slip sono impreziosite da strass di Swarovski, posizionati a mano. La linea offre anche alcuni articoli in coppa G.

Potrebbero interessarti anche...