Sensitive Fabrics: abissi marini, animalier e toni pastello per l’estate 2020

Eurojersey presenta la nuova collezione swimwear dei tessuti Sensitive Fabrics per l’estate 2020.

La collezione è contraddistinta da temi originali e creativi: si va dalle fantasie animalier eleganti e fashion che giocano sul contrasto chiaro – scuro, a toni tenui che richiamano il contatto con l’ambiente; dall’arte moderna con i colori luminosi che richiamano all’energia e al divertimento, all’ecosostenibilità e alla difesa degli oceani, tema caro ad Eurojersey, con la stampa di abissi marini e colori che vanno dal sabbia al pantone dei blu.

La collezione Sensitive Fabrics SS 2020 ruota intorno a quattro temi: Beating, Whispering, Swinging e Parley.

Beating esprime la forte identità camaleontica dei tessuti Sensitive Fabrics che in questa tendenza si esprime nelle sfumature dinamiche e risonanti, con forti accenti animalier, resi tridimensionali e materici dagli effetti look and feel grazie alla stampa digitale su Sensitive Sand, Classic, Plus e Sheer.

Whispering è il tema che offre una variegata gamma di toni pastello. Questo trend propone stampe per costumi ideali da indossare durante una lezione di yoga ma anche per una confortevole pausa di relax grazie al confort dei tessuti Sensitive Classic e Plus.

Colori energici, dinamici con sfumature prese in prestito dal mondo dell’arte moderna sono al centro del tema Swinging che vanta un mood contemporaneo, dalle tonalità luminose. Protagonisti in questo caso sono i tessuti Sensitive Classic, Plus, Perforated e Fluo.

Infine, il tema Parley suggerisce stampe ispirate al concetto “Parley for the oceans”. Disegni che riprendono gli abissi marini grazie alla stampa digitale, oltre a infinite sfumature abbinate a colori che vanno dai blu ai sabbia sono al centro di questa tendenza, pensato per il fitness funzionale e lo sport, con i tessuti Sensitive Classic, Sculpt e Sculpt Light.

Altamente performanti, i tessuti Sensitive Fabrics assicurano a ogni capo mare, elevati standard di vestibilità, oltre alla resistenza agli effetti provocati da acqua clorata, creme solari e calore.

Potrebbero interessarti anche...