Verdissima: nella collezione mare 2019 tante varianti di bikini, trikini e interi

La collezione beachwear Verdissima SS 2019 è un’esplosione di colori e proposte adatte a tutte le esigenze. Oltre a essere alla moda e di forte impatto presenta una particolare cura nella vestibilità e nel fitting.

La collezione Verdissima SS 2019 offre sia outfit daily con stampe geometriche, oppure con effetto arabesque impreziosite da borchie e fantasie che si ispirano alle maioliche, sia bikini a triangolo e slip con paillettes, con effetto delavè e pois a contrasto.

Per tutte quelle donne che anche in spiaggia vogliono un tocco glam e sofisticato, la collezione offre diverse varianti di trikini con triangolo o incrociati e numerose proposte di interi. Le fasce con volant regalano al classico bikini un tocco sbarazzino e scanzonato.

Per chi invece desidera sentirsi sensuale e un po’ diva il costume intero a righe con scollo profondo e schiena nuda è la soluzione perfetta. La stampa paisley con piccoli strass crystal dona raffinatezza e un tocco di luce a bikini e interi declinati in diversi colori che vanno dal bianco al nero, dall’ottanio al giallo intenso.

La tinta unita, impreziosita da una leggera lavorazione e dettagli in lurex, crea dei giochi di colore che abbagliano nelle combinazioni di nuance: il rosso abbinato al bianco, il giallo e il pink, il verde e la tonalità corallo, fino al blu con l’azzurro.

Infine, Verdissima interpreta il sempre attuale costume a tinta unita anche in una versione più grintosa e d’effetto, proponendo diverse varianti dal bikini al trikini nelle tonalità del corallo, dell’ottanio, del bianco e del nero, impreziositi da anelli martellati che creano interessanti giochi di forme con il tessuto effetto gloss.

Per la prossima estate, infine, il brand lancia la collezione Wave, con articoli anche in coppa E per un range di taglie dalla 2° all’8°.

Potrebbero interessarti anche...