Il progetto “N1-NiceOne” porta a Milano i giovani talenti del fashion

Fino al prossimo 30 settembre, in occasione della Milano Fashion Week, in quattro store moda di Milano e dell’area metropolitana va in scena il trunk show “N1 – NiceOne”: un’iniziativa che nasce dal salone internazionale del prêt-à-porter d’alta gamma The One Milano, insieme a CNA Federmoda e Federazione Moda Italia-Confcommercio, per promuovere la crescita professionale di giovani stilisti.

In ognuna delle quattro boutique è infatti esposta una capsule ideata da una giovane stilista ed è anche possibile acquistare i capi.

Più precisamente a Milano, nello store Donato Ricci, di Piazzale Lugano 9, Federica Polli presenta la propria collezione realizzata dall’azienda Farolfi Manetti.

La boutique Dress you can, in via Gian Giacomo Mora, 1, invece, ospita la collezione di Sara Pavani per l’azienda Fuzzi.

A Bresso, invece, Federica Paternelj presenta la propria collezione realizzata dall’azienda Carmen, nello store De Santis, in Via Vittorio Veneto 50.

Mentre Giorgia Mura che presenterà la propria collezione realizzata dall’azienda Ean13, nello store Eva Moda (FOTO D’APERTURA), a Inzago in Via Luigi Marchesi 34.

Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia: «Siamo molto contenti nel vedere realizzata, proprio in occasione della Fashion Week milanese. C’è grande soddisfazione quando sono tangibili i risultati di un complesso e ambizioso progetto di orientamento e accompagnamento dei giovani stilisti al sistema e al mercato della Moda. Ed è altrettanto bello vedere realizzati i sogni delle giovani e talentuose promesse stiliste Giorgia Mura, Federica Paternelj, Sara Pavani, Federica Polli che, dopo aver avuto l’opportunità di esporre al TheOneMilano i propri prodotti e trovato riscontri nel mondo della produzione e della distribuzione, hanno visto produrre le loro capsule collection e presentarle in boutique selezionate agli amanti della moda e dello shopping».

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