Emmebivi: con la P/E 2019 debutta la linea Prima Classe Vip

Con la P/E 2019, il Maglieficio Emmebivi entra nel terzo step del programma “Back to the Future”, varato circa un anno fa.

La collezione SS 2019 offre infatti una visione nuova della maglieria intima /esternabile: ogni  articolo porta in sé i codici distintivi della specializzazione, della creatività e della funzionalità che contraddistiguono la produzione dell’azienda lombarda.

La proposta è organizzata in quattro linee che corrispondono ad altrettante etichette: Love, Emmebivi Selezione ORO, Prima Classe e Prima Classe VIP, quest’ultima è una novità assoluta per la prossima stagione estiva.

La linea Emmebivi Selezione Oro è interamente realizzata con tessuti prodotti all’interno dell’azienda in filato 100% cotone Filo Scozia originale.

La serie Love, invece, ribadisce la propria vocazione naturale: l’80% della linea è realizzata in costine e in jersey di cotone, stampati e tinte unite.

Design e cura del dettaglio, fanno dei modelli Prima Classe i must have di stagione per funzionalità, praticità e quotidianità d’utilizzo.

Prima Classe VIP, la novità dell’azienda per la primavera/estate 2019, strizza l’occhio alla tendenza “lounge” con selezionate proposte dallo stile easy-chic e un posizionamento prezzo distintivo.

Quattro sono anche le palette colore per la prossima stagione P/E  proposte da Emmebivi. All’interno di ogni tema si alternano, in gruppi di quattro, le tonalità perla, eucalipto, skin, rosé, corallo, nero, camelia, blu e caraibi.

Potrebbero interessarti anche...