Sensitive Fabrics: a Première Vision debutta la campagna “Free the form”

“Free the form” è il titolo della nuova campagna Sensitive Fabrics che Eurojersey, l’azienda lombarda specializzata nella produzione di questi tessuti, lancia in occasione di Première Vision, la manifestazione in scena a Parigi dal 19 al 21 settembre.

La campagna esalta la versatilità dei tessuti Sensitive Fabrics che assicurano libertà di movimento. Il visual, infatti, è accattivante e fa emergere i valori idei tessuti: impalpabili come una seconda pelle, ma al tempo stesso molto resistenti, in grado di donare comfort ed elasticità a i capi.

Per il mercato dell’abbigliamento, i tessuti Sensitive Fabrics sono pensati per creare un guardaroba che evolve in capi multifunzione.

L’immagine di questa campagna volutamente provocatoria evoca morfologie scultoree, plastiche e fluide con profili e configurazioni che si delineano su una silhouette grazie a un telo in Sensitive Fabrics stampato, lasciando scoperta solo una gamba nuda.

“Free the form” sarà protagonista anche nello stand Eurojersey (Hall 6, stand 6G6-6H9): una struttura che si farà notare per i suoi elementi autoportanti e per le forme geometriche che si estenderanno per varie altezze e angolazioni, in conformazioni ideali per esporre i capi iconici e poli valenti. In questo spazio sarà presentata la nuova collezione ready to wear FW 2019-20, sia in tinta unita che stampata.

Per info sulla collezione FW 2019-20 per l’intimo e la lingerie clicca QUI.

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