Salsedine by KKL: con la P/E 2019 debutta la collezione firmata dall’attrice di Beautiful

Per l’estate 2019, Salsedine, il marchio beachwear della società toscana Gianni Cappelli, presenta la collezione Salsedine by KKL, acronimo di Katherine Kelly Lang. Per la prossima stagione estiva, infatti, in collaborazione con l’attrice nota in tutto il mondo per aver interpretato Brooke Logan nella soap opera Beautiful, il brand ha realizzato una collezione che sarà distribuita in tutto il mondo.

Da sempre amante della moda e appassionata di stile, l’attrice ha realizzato un sogno che aveva nel cassetto: disegnare e produrre una linea di city dress e beachwear Made in Italy.

La collezione Salsedine by KKL offre costumi da bagno che esaltano la femminilità attraverso una vasta scelta di stampe abbinate a linee in tinta unita. La linea si ispira alle suggestioni delle atmosfere tropicali: maxi fiori effetto foulard si alternano ai disegni etnici retrò, senza dimenticare le più classiche grafie minimal e le stampe “pop” colorate. Anche le serie in tinta unita soddisfano ogni esigenza. La collezione, infatti, spazia dai raffinati dégradé al grafico bi-color, dallo stile navy in versione lurex al basic impreziosito da piccoli accessori ricercati.

 

Potrebbero interessarti anche...