Port Rose Group presenta il nuovo marchio Chamarel

Con l’estate 2019, Port Rose Group arricchisce la sua offerta con il marchio Chamarel.

Dopo il lancio della collezione Marina Abagnale, l’azienda campana che nel 2018 celebra il suo 25° compleanno, ha ideato per la prossima stagione estiva una collezione  dedicata alla consumatrice con una silhouette curvy che ama interpretare i nuovi mood del fashion, è attento ai trend, sa apprezzare il bello, conosce i canoni dell’eleganza classica e non vuole rinunciare allo stile.

Per questo il design del nuovo brand Chamarel rende la figura femminile più armoniosa ed esalta tutte le linee che caratterizzano una silhouette più morbida. Nella collezione, il nero si ripete nelle proposte dei costumi in tinta unita e come sfondo a stampe sofisticate, contemporanee, ispirate ai graffiti metropolitani. Le stampe, posizionate in modo diverso su costumi e bikini, sottolineano i contorni del corpo e suggeriscono un senso di verticalità e sinuosità.

Chamarel si rivolge ad una fascia di clientela che apprezza il design italiano, il sofisticato gusto minimal-chic, la cura per i dettagli che garantiscono l’alta qualità delle proposte e l’assoluta femminilità soprattutto per un fitting “not only slim”.

Anche nelle proposte dei capi fuori acqua il nero è il comune denominatore e trasforma i copricostumi in abiti da indossare in molte occasioni. I capi sono realizzati in tessuti di qualità come la seta o la mussola di cotone e mantengono sempre l’equilibrio tra forma, stile, fluidità ed eleganza.

La prima collezione del nuovo brand è stata presentata ufficialmente a Maredamare.

Potrebbero interessarti anche...