Rich: otto nuove retailer aderiscono alla Rete intimo costumi

rich

Foto di gruppo delle imprenditrici che hanno dato vita alla Rete Intimo Costumi, Rich

Novità per la rete Rich – Rete intimo costumi: l’organizzazione nata lo scorso gennaio e che riunisce alcune bra ladies, titolari di punti vendita di intimo e lingerie sparsi su tutto il territorio nazionale, esperte nella vendita di intimo e beachwear.

La rete nasce per favorire  l’integrazione del canale online con quello offline accompagnando le imprese associate al Rich in un percorso di evoluzione da negozi classici a modi nuovi di immaginare gli spazi d’acquisto.

Dallo scorso 1° luglio, infatti, la compagine si è arricchita con l’ingresso di otto nuove retailer. Con l’arrivo di questi operatori, il numero di store della rete Rich sale a 21.

I nuovi punti vendita sono stati selezionati tra oltre 20 candidati durante una riunione plenaria tenutasi a Milano il 6 Maggio.

Le nuove bra ladies verranno ufficialmente presentate a Firenze, negli spazi messi a disposizione dalla fiera Maredamare in scena a Firenze nel padiglione 1 di  Fortezza da Basso dal 14 al 16 luglio.

Domenica 15 luglio nella saletta B dalle 13.30 alle 14.00 sarà possibile incontrare di persona le nuove bra ladies: dalle 14.00 si svolgerà a porte chiuse una delle riunioni ufficiali della rete. Le retiste saranno a disposizione per eventuali domande o interviste a partire dalle h. 15.30.

Potrebbero interessarti anche...