Anita active amplia la linea degli Sport tights massage

sport tights massageSaranno nei punti vendita già dal prossimo gennaio le nuove versioni degli Sport tights massage firmati Anita Active.

Nella nuova collezione, infatti, oltre al modello a gamba lunga, il brand ha inserito una versione al polpaccio e una corta, che copre fino a metà coscia. Eleganti, pratici, comodi e capaci di valorizzare la silhouette, gli Sport tights massage di Anita Active garantiscono comfort in tutte le attività sportive l’azione massaggiante e rinforzante è sempre garantita.

Realizzati in tessuto con trama in rilievo, tonificano e massaggiano la gamba, migliorando così la circolazione sanguigna e aumentando di conseguenza forza e resistenza. La compressione riduce il rischio di lesioni durante gli allenamenti intensivi e rilassa i muscoli, che si stancano meno facilmente e recuperano più in fretta.

Inoltre, la struttura ad asciugatura rapida e traspirante veicola l’umidità verso l’esterno assicurando una piacevole sensazione d’asciutto.

Gli sport tights massage sono resi ancora più funzionali da alcuni accorgimenti come il profilo al girovita particolarmente traspirante, le cuciture extra piatte, la pattina sportiva al cavallo e sgambatura clean-cut. Infine, non bisogna dimenticare che gli Sport tights massage si sono aggiudicati i premi Ispo Award e iF Design Award.

Potrebbero interessarti anche...