Promise: Eva Barco è il nuovo direttore della divisione retail

New entry in Promise, l’azienda spagnola specializzata nella produzione di abbigliamento intimo. Eva Bravo, infatti, è stata nominata direttore del progetto retail del brand. Prima di assumere il nuovo incarico, Bravo ha lavorato come direttore del retail del marchio Escorpion e come responsabile per gli acquisti di Cortefiel.

Promise, che ha il suo quartier generale a Sant Pol de Mar (Barcellona), attualmente in Spagna può contare su una rete di 80 monomarca: 50 corner all’interno degli store di El Corte Inglès e 30 negozi in franchising. Il progetto retail della società è stato avviato nel 2011.

Fuori dai confini spagnoli, il marchio è presente in 25 paesi: in Europa, opera soprattutto in Portogallo, Francia, Italia, Regno Unito, Austria o Russia. In Africa, la società commercializza in Marocco, Algeria, Libia e Mozambico. Promise conta anche attività in Medio Oriente, nei mercati dello Yemen e degli Emirati Arabi. A questi mercati occorre aggiungere Cina e Kazakistan, Stati Uniti e in Messico.

Complessivamente, nel mondo i prodotti del brand spagnolo, fondato 25 anni fa da Sergi Flores insieme alla moglie Roser Samon, sono presenti in oltre 2mila store multimarca. In precedenza i due imprenditori avevano lanciato negli anni 70 il marchio di maglieria Everest.

Potrebbero interessarti anche...