La collezione Red SS 2019 celebra anche Pitti Uomo 94

redNella collezione SS 2019, Red, il brand dello storico Calzificio Re Depaolini, celebra il tema guida di Pitti Uomo 94, attraverso una special edition.

Dedicata ai gentlemen più estrosi, la calza special edition ricrea l’idea del movimento abbinata a texture classiche, dai richiami optical vintage.

Nel complesso la collezione Red SS 2019 si presenta come un caleidoscopio di pattern full color che inneggiano alla joie de vivre. Per la prossima estate, il brand si ispira ai colori e alla natura tropicale del Costa Rica: disegni di piante e animali esotici, trame optical e materiali freschi e nobili come il lino, declinato in colori light e futuristi contraddistinguono la proposta del marchio per la prossima estate.

Non mancano pois, lavorazioni vanisè, jacquard e stampe, per accontentare anche le esigenze stilistiche di chi predilige look più classici.

Infine, per la prossima P/E Red riporta in vita un micro-pattern dai suoi archivi storici del 1976. Più precisamente, si tratta di una lavorazione jacquard su fondo bianco, proposta in colori a contrasto vivaci ed energici. Una texture elegante, che strizza l’occhio all’attenzione per i dettagli con un sapore allegro e frizzante.

Sfoglia il Focus uomo ss 2019 pubblicato sul numero di giugno di Intimo Retail.

Potrebbero interessarti anche...