Intimo Ortopedia Abbiati festeggia i 60 anni con clienti e fornitori

Intimo Ortopedia Abbiati nel 2018 compie 60 anni. Nel 1958, infatti, a Seregno (Mb) Teresina Abbiati apriva il punto vendita che oggi è guidato dalla terza generazione della famiglia fondatrice. Annamaria Volonterio, infatti, è affiancata dalla figlia Alice Ceppi.

Per festeggiare questo importante traguardo, lo scorso 6 giugno la boutique ha organizzato un evento aperto ai partner dell’industria e ai clienti.

Più precisamente, nella cornice del Green Mla Selection di Carate Brianza (Mb) si è svolta una sfilata che ha portato in passerella i capi delle collezioni primavera/estate 2018 di alcuni marchi di intimo e beachwear.

Tra i brand destinati al pubblico femminili, la sfilata ha proposto i capi di District by Margherita Mazzei, Lise Charmel, Maryan Mehlhorn, Paladini lingerie e Verdissima.

Durante la serata, inoltre, è stato estratto anche un bikini, mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto in omaggio un cadeau. 

Il defilé si è concluso con il taglio della torta che, per l’occasione, aveva la forma del numero 60, il brindisi e tanti scatti fotografici insieme ai 200 partecipanti.

 

Potrebbero interessarti anche...