Nicla Intimo spegne 35 candeline e festeggia con una sfilata d’eccezione

Nicla Intimo, la boutique di Lucca, specializzata nella vendita di intimo e beachwear, domenica 13 maggio ha festeggiato i suoi 35 anni di presenza sul mercato con una sfilata aperta al pubblico.

L’evento si è svolto nel locale Caffè delle Mura: sei modelle hanno portato in passerella i capi delle collezioni intimo e beachwear SS 2018.

Con questo evento, i fondatori della boutique, Nicla Donatelli e il marito Franco Lovi hanno voluto celebrare insieme alle figlie Eleonora e Dalila, e alla collaboratrice Donatella, i successi conseguiti nel corso di questi anni.

Correva il 1983 quando i coniugi Lovi rilevavano una piccola merceria che, lentamente, si è trasformata in una vera e propria boutique specializzata.

Nel 1993, è avvenuto il trasferimento nella sede attuale in via Sarzanese al civico 471.

Nel 2009, invece, la scelta di introdurre anche l’abbigliamento donna, oltre a quello mare già presente nell’assortimento. L’offerta della boutique è incentrato su brand come Simone Pérèle, Parah, Maryan Mehlhorn, Pin-Up Stars, Valery, Twinset Milano e altri con un posizionamento analogo.

L’evento per i 35 anni di Nicla si è concluso con il taglio di una grande torta e il brindisi di rito.

Altre news dedicate a Nicla Intimo le trovi qui

Potrebbero interessarti anche...