Imec presenta Fresh Air, la collezione realizzata con la fibra Sensil Breeze

Si chiama Fresh Air la nuova collezione underwear firmata Imec. Il nome della linea nasce dalle performance assicurate dalla fibra Sensil Breeze con cui sono realizzati i capi.

Infatti, grazie al “cooling effect” di Sensil Breeze, gli articoli Imec Fresh Air abbassano la temperatura del corpo. La sezione trasversale della fibra, simile a quella del cotone, dona elasticità e garantisce una sensazione di benessere. La sua lavorazione particolare, inoltre, genera una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.

«Il marchio Imec, con 82 anni di storia, uno dei più longevi del settore, ha scelto Nilit Group che produce la fibra Sensil Breeze per un progetto rivoluzionario. Fresh Air è dedicata a tutte le donne che cercano comodità, leggerezza e una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle», sottolinea Fabio Micheli, amministratore unico di Tex Zeta, l’azienda lombarda proprietaria del marchio Imec.

«La collaborazione con Imec  è per noi un motivo di orgoglio e soddisfazione», racconta Pierluigi Berardi, VP Global Marketing and R&D di Nilit Group. «Siamo sicuri che questo progetto porterà contenuti nuovi a un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi. Fresh Air abbina la nostra spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia».

Per info sulle qualità di Sensil clicca qui

Potrebbero interessarti anche...