Grande Fratello: F**K e Changit interrompono la sposorizzazione

I costumi a marchio F**K e Changit lasciano il Grande Fratello 2018 di cui erano sponsor della 15ma edizione.

Con un comunicato stampa, l’11 maggio, la Giorgio Srl, la società proprietaria dei due brand, ha comunicato di aver ritirato dallo show i prodotti dei due marchi.

All’origine di questa decisione ci sono alcuni fatti incresciosi verificatisi al Grande Fratello. È da questi episodi che la Giorgio srl: “Si dissocia formalmente dai gravi atti di bullismo e mancanza di rispetto nei confronti delle donne, perpetrati dai concorrenti in quanto lontani dalla nostra etica morale e professionale. I nostri prodotti non possono essere, pertanto, associabili a tali inqualificabili comportamenti lesivi dell’immagine dei nostri brand e della nostra azienda”.

Oltre al ritiro dei capi firmati F**K e Changit dalla casa del Grande Fratello, l’azienda pugliese ha deciso anche per la “rimozione dei post e contenuti promozionali collegati presenti sui nostri canali social”.

La decisione della Giorgio Srl è analoga a quella presa da altri brand sponsor dello show. Nei giorni scorsi BellaOggi, Salumi Beretta, Aran Cucine, Santa Croce, Screen HairCaire, Nintendo, Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova hanno deciso di uscire dalla casa più spiata del nostro Paese.

Potrebbero interessarti anche...