Calzitaly lancia una nuova collezione di calzini donna

Calzitaly presenta una nuova collezione di calzini da donna contraddistinta da combinazioni cromatiche delicate, diverse fantasie su base trasparente realizzata con materiali di qualità. I capi vantano cuciture piatte impercettibili che contribuiscono a migliorare il livello di comfort.

Come tutti gli articoli del marchio lanciato dal calzificio Schinelli, anche la nuova collezione di calzini è in vendita nello shop online del brand che include anche un’area riservata ai dettaglianti che possono così acquistare gli articoli direttamente dall’azienda.

L’offerta Calzitaly include anche i collant  realizzati in morbida Lycra e disponibili in varie denarature: dai 10 den fino ai 100 den, per un effetto coprente e modellante. Il  catalogo di collant donna propone anche prodotti tecnici dedicati alle donne cha hanno esigenze particolari.
I collant curvy sono  morbidi ed eleganti e modellano le forme, rendendo particolarmente aggraziata la silhouette dalle forme più generose.
Le calze risposanti a compressione graduata Calzitaly hanno un livello di compressione media che dona leggerezza e benessere alle gambe e una leggera sensazione terapeutica senza essere calze curative.

La proposta Calzitaly per la donna include, infinte, anche gambaletti e leggings sia in morbida microfibra sia con moderne stampe effetto jeans o simil pelle.

Altre info su Calzitaly le trovi qui

 

Potrebbero interessarti anche...