Pierre Mantoux: special edition dei capi cult per il Salone del Mobile 2018

La special edition di capi nata dalla collaborazione tra la maison di hosiery Pierre Mantoux e il marchio di pret à porter AU197SM verrà presentata in anteprima martedì 17 aprile a Milano, nella boutique Pierre Mantoux di via Solferino, 12 con un evento a partire dalle 18.00.

La capsule, presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano, in scena nel capoluogo lombardo dal 17 al 22 aprile, propone gli articoli iconici di Pierre Mantoux reinterpretati da AU197SM, il brand noto per i suoi modelli caratterizzati da lavorazioni che fondono l’oro 24 carati e altri metalli insieme al tessuto in un mix virtuoso di tecnologia e artigianalità.

Da questa sinergia sono nati pezzi unici in cui l’oro 24kt e l’argento si fondono con i tessuti della tradizione di Pierre Mantoux, quali pizzo e velloutine black & white, per creare leggings, maglie, tute, collant e calzini, tutti impreziositi da lavorazioni uniche.

Un nuovo contemporary luxury in cui materiali preziosi e stampe di ispirazione déco firmano un minimal chic easy to wear.

La collezione sarà in vendita per tutta la settimana nella boutique della maison di hosiery e beachwear di Milano in via Solferino, 12.

Per info sulla luxury capsule collection realizzata per gli 85 anni di Pierre Mantoux clicca qui

Potrebbero interessarti anche...