Janira offre pants e leggings per un inverno all’insegna del comfort

Per l’inverno 2018-19, Janira propone tre diverse linee di pants: Diplomatic, Abella e Soft Jeans. La serie Diplomatic è in tessuto jacquard gessato, che snellisce e modella la silhouette. La linea propone due modelli: i leggings e i pants. I primi assicurano un effetto snellente e svolgono un’azione di controllo sull’intera gamba. Inoltre, vantano dettagli curati quali le false tasche frontali, il carré e le pratiche tasche posteriori. I pants, invece, sono rifiniti con vita a coste, tasche laterali, patta posteriore e pince sul retro per migliorare la vestibilità.

Anche la linea Abella, realizzata in viscosa punto Roma a contrasto con strisce di tessuto con un motivo di nido d’ape, offre due articoli. Ai leggings con giro vita fantasia a micro-coste e pannelli di tessuto a nido d’ape sui lati, si affiancano i pants con cerniere laterali cromate.

Infine la serie Soft Jeans è proposta in una vasta gamma di colori, con un aspetto leggermente stonewashed. Gli articoil della serie sono confezionati con tutti i dettagli tipici dei jeans: bottone cromato, cerniera apribile, passanti per cintura, tasche posteriori, carré e cuciture. Il tessuto è molto morbido e dal look trendy.

Potrebbero interessarti anche...