Con Daily Functionwear, Calida combina comfort e stile

Tagli moderni, sfumature di grigio come il tower grey, il passat grey e il dark moon melé in combinazione con il port royal red o il moderno thyme green caratterizzano i capi uomo della collezione Calida Daily Functionwear per l’inverno 2018.

Realizzata con materiali naturali, gli articoli coniugano funzionalità, comfort e design, Daily Functionwear è una linea a sé stante all’interno della collezione da uomo include articoli di biancheria da giorno e da notte nonché il loungewear.

I capi con Quick Dry Effect regolano temperatura e umidità offrendo comfort 24 ore su 24, senza rinunciare allo stile e a numerose possibilità di combinazione.

Nella linea, la serie basic Pure&Style (nella foto in questa pagina) è realizzata in cotone Pima con Quick Dry Effect e trattamento SilverPlus, elemento caratteristico di questa gamma.

Le diverse varianti di slip, boxer brief e shirt in lavorazione a scarto d’ago sono disponibili in nero, indigo mood e bianco ma anche nella nuova tonalità tamac grey.

La linea  Pure&Style è nata dalla modernizzazione della serie basic Pure&Stripped, sviluppata con varianti di girovita più larghe e un soffice girovita elastico con righe a contrasto.

Altre novità firmate Calida per la stagione FW 2018 le trovi qui

Potrebbero interessarti anche...