Eurojersey sostiene l’Aism alla Milano Marathon e con una raccolta fondi

Continua l’impegno nel sociale di Eurojersey, azienda italiana nota per la produzione dei tessuti Sensitive Fabrics: per il quinto anno consecutivo, infatti, l’azienda lombarda sostiene Aism (Associazione italiana sclerosi multipla – sezione provinciale di Milano) alla Milano Marathon, in scena nel capoluogo lombardo il prossimo 8 aprile.

Nell’ambito di questo impegno, Eurojersey dona maglie tecniche a tutti gli atleti che correranno per l’Associazione. Le t-shirt in tessuti Sensitive Fabrics sono leggere, traspiranti, mantengono le loro qualità anche dopo lavaggi frequenti. I finissaggi idrofili garantiscono prestazioi elevate perché favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore, offrendo così freschezza e comfort anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico.

Eurojersey parteciperà attivamente alla Milano Marathon con quattro staffette Eurojersey Team e tre maratoneti che correranno lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano.

Inoltre, l’azienda ha aperto una pagina di raccolta fondi sul portale “Rete del dono” per sostenere un progetto di Empowerment dedicato a 50 donne con sclerosi multipla: https://www.retedeldono.it/iniziative/aism-ass.-italiana-sclerosi-multipla-onlus/mariangela.proscia/%E2%80%9Cse-prima-eravamo-in

Potrebbero interessarti anche...