TogetherWeTriumph: la nuova campagna di Triumph sarà on air da metà aprile

TogetherWeTriumph la nuova campagna globale dell’azienda specializzata nella produzione di intimo e lingerie, sarà on air da metà aprile.

Il piano media include Tv, cinema, canali digitali, social, OOH e punti vendita.

La campagna esprime il nuovo orientamento creativo del brand per il 2018 che punta a valorizzare il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione.

TogetherWeTriumph è, infatti, una celebrazione delle donne di tutto il mondo, una dichiarazione di empowerment e forza espressa attraverso una serie di brevi scene di vita vissuta che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione: una donna che ne aiuta un’altra con il suo bimbo, un’amica che accorre in soccorso di un’altra, dandole una mano ad alzarsi, un matrimonio, un momento dedicato a Triumph e una manifestazione finale di solidarietà.

Per questa campagna, Triumph ha collaborato con un team creativo composto da sole donne, guidato dalla regista Paola Morabito, nota per il suo stile d’impatto e per i suoi ritratti umani. Dietro le quinte ha lavorato insieme a lei un gruppo di donne che esprime il messaggio della campagna.

Infine, la campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata internazionale VCCP.

Per info sulla campagna Triumph FW 2017 clicca qui

Potrebbero interessarti anche...