Aubade: la collezione FW 2018 è una galleria di ritratti di donne

Durante l’A/I 2018, il marchio Aubade celebra il suo 60° compleannoPer maggiori info sui 60 anni del marchio clicca qui.

Per l’occasione, la collezione ideata dalla maison ricorda una galleria di ritratti di donne: Femme Romantique, Femme Aubade, Femme Artist, Femme Glamour e Femme Sensuelle. A cui si aggiunge la nuova linea Soie d’Amour.

La linea Femme Romantique si distingue per il ricamo stampato multicolore con un tocco di pizzo e dettagli seducenti come la piccola fascia ricamata rigida bicolore su tulle multitrama, i laccetti e il fiocco in raso. La serie Femme Aubade si distingue per il pizzo Leavers di Calais metallizzato abbinato a un raso jacquard in stile vintage. La linea è ulteriormente arricchita da giochi di fasce proposte sia in pizzo sia dorate, per una seduzione rétro e divertente. 

Il pizzo Leavers di Calais ritorna nella linea Femme Artist. In questa serie, però, è stato abbinato a una raffinata stampa floreale ed è arricchito da alcuni dettagli molto sensuali.

Per Femme Glamour, il brand ha immaginato una lingerie in pizzo Leavers bicolore, nero e oro, abbinato a un raffinatissimo raso di seta dorato. Dei gioielli fatti di strass donano un tocco di luce a questa lingerie di lusso, per una seduzione preziosa, in chiave glamour.

Femme Sensuelle è invece una linea molto distintiva grazie al ricamo in cui si intrecciano fasce di pelle borchiata e laccetti con anelli dorati, per un gioco di seduzione intrigante.

Soie d’Amour è invece la linea che sviluppa la nuova proposta nightwear di seta con un inserto in pizzo delicato.

Per leggere l’intervista di copertina pubblicata sul numero di gennaio di Intimo Retail clicca qui

Potrebbero interessarti anche...