Mode City cambia nome in Unique by Mode City. E punta sul bodywear: swim, lingerie e sport

Mode City, la manifestazione internazionale dedicata alle collezioni beachwear, organizzata da Eurovet, cambia nome in Unique by Mode City.

A cambiare, però, non è solo il nome ma anche l’offerta e la location. Nel primo caso, la manifestazione si focalizza sui prodotti bodywear: swim, lingerie e sport.

Per quel che riguarda invece la location, Unique by Mode City va in scena a Parigi nel padiglione 4 di Porte de Versailles, anziché nel padiglione 1, dal 7 al 9 luglio.

Il nuovo nome si inserisce nel programma di riposizionamento della kermesse messo in atto da Eurovet che, già da due edizioni, ha arricchito la kermesse estiva dello spazio Exposed, successivamente proposto anche al Salon international de la lingerie.

L’obiettivo di Unique by Mode City è quello di rimettere al centro la femminilità, puntando su marchi che valorizzano l’unicità e la creatività. L’evento vuole essere un punto di riferimento per il mercato internazionale, guidando il settore verso nuove prospettive. Già a luglio 2018, la manifestazione offrirà molte novità e, nel 2019, si presenterà con un evento aperto al pubblico.

Potrebbero interessarti anche...