Sensì: i modellanti seamless pratici e funzionali proposti anche in taglie grandi

I capi della collezione Sensì modelling, marchio della società lombarda Genesi seamless, (www.genesi-seamless.it) si distinguono per funzionalità, vestibilità, comfort e praticità.

Grazie alle particolari strutture del tessuto, tutti gli articoli della linea scolpiscono la silhouette senza costringerla. Inoltre i capi aderiscono come una seconda pelle, e non si arrotolano.

La vasta gamma di taglie a disposizione permette di vestire tutte le donne, anche quelle con silhouette più generose. Gli articoli Sensì modelling, inoltre, si possono indossare sotto qualsiasi tipo d’abito: l’assenza di cuciture rende i capi assolutamente invisibili. Sul fronte della manutenzione gli articoli sono lavabili in lavatrice e si asciugano rapidamente.

Tra gli articoli Sensì modelling, la culotte a vita alta modellante esercita un contenimento differenziato su fianchi, addome e glutei ridefinisce e scolpisce la silhouette donando un’immagine naturale. Indeformabile anche dopo molti lavaggi, questo articolo è corredato di tassello in cotone che assicura una maggiore igiene e traspirabilità.

La culotte è disponibile nelle taglie dalla 36/38 alla 54/58.

Per le qualità e le caratteristiche delle materie prime utilizzate risponde ai requisiti di “eco prodotto” garantiti da enti certificatori internazionali.

Potrebbero interessarti anche...