Yemega: la collezione SS 2018 propone calze per uomo, donna e bambini

La collezione Yemega SS 2018 offre calze per uomo, donna e bambino.

Per quanto riguarda l’uomo, la linea classica propone articoli in 100 %  filo di Scozia Makò. Lo stesso filato è utilizzato nella serie moda dove è presente anche il 5% di elastane. La proposta suggerisce oltre dieci fantasie:  dall’ancora al timone, fino all’iconico pullmino degli anni 70.

La collezione donna, invece,  è composta da articoli realizzati con il 95 % di filo Scozia Makò Egitto e il 5 % di elastane, alcuni di questi modelli sono disponibili anche con applicazioni. A questi articoli si aggiungono quelli realizzati esclusivamente in filanca. In alcuni modelli alla filanca è stato accoppiato il filato in lurex in varie colorazioni.  Complessivamente, la collezione donna conta 20 articoli.

Quindi le linee pensate per i bambini: i filati sono identici a quelli impiegati per i capi donna e uomo e alcuni modelli sono identici a quelli delle collezioni femminile e maschile. Per la neonata Yemega ha introdotto due articoli con applicazioni.

Oltre alle collezioni A/I e P/E, nel corso dell’anno Yemega offre linee incentrate su confezioni regalo in occasione delle festività natalizie e della festa del papà.

 

Potrebbero interessarti anche...