Garda: è online il nuovo sito web. Rinnovato nei contenuti e nella grafica

È online il nuovo sito web di Garda www.garda.it.

Rinnovato nei contenuti e nella grafica, moderna e accattivante, il sito è user friendly.

La navigazione è veloce e offre un’esperienza emozionale grazie anche alla presenza di alcuni video e a un blog che offre informazioni su tessuti e prodotti firmati Garda, ma anche curiosità sul mondo dell’abbigliamento intimo e del fashion.

Il sito è corredato anche di uno shop online con un’offerta prodotti molto vasta: oltre agli articoli di intimo per uomo e donna, core business dell’azienda lombarda, nell’e-commerce è possibile acquistare i capi di pigiameria uomo e donna e la linea di abbigliamento donna MonAmour.

Il sito si arricchisce periodicamente di nuovi arrivi. Tra le novità principali dell’azienda, si distingue la collezione Garda X Yoga, dedicata al mondo dello yoga e del pilates e disponibile già dalla seconda metà di febbraio..

Il consumatore ha anche la possibilità di acquistare prodotti delle marche partner specializzate nella produzione di corsetteria, calze e, a breve, anche i capi moda mare uomo e donna. Grazie a queste collaborazioni, il brand si presenta alla clientela finale con un’offerta più completa.

Potrebbero interessarti anche...